Politiche di Cancellazione
Cancellazione da parte del Cliente
Qualora il Cliente decidesse di annullare il noleggio dell’imbarcazione per qualsiasi ragione, Egli dovrà informare tempestivamente la Compagnia tramite invio messaggio di posta elettronica.
Al Cliente verrà addebitato un importo del:
– 50% dell’importo versato qualora la cancellazione dovesse pervenire fino a 30 giorni dal tour / noleggio gommoni e barche
– 100% dell’importo versato qualora la cancellazione dovesse pervenire fino a 20 giorni dal tour / noleggio gommoni e barche
– Nessuna penale verrà applicata nel caso in cui la cancellazione dovesse pervenire fino a 60 giorni dal tour / noleggio gommoni e barche
Cancellazione da parte della Compagnia
La Compagnia si riserva il diritto di cancellare la prenotazione in caso di manutenzione tecnica straordinaria, oppure in caso di avverse condizioni meteo marine.
In questo caso la Compagnia offrirà al Cliente:
a) Un’imbarcazione con dimensioni pari o superiori, senza costi aggiuntivi.
b) Una nuova data in cui poter svolgere il tour. Qualora non fosse possibile concordare una nuova data per il servizio – verrà restituito ai Clienti l’intero importo versato.
NOTA: In caso di maltempo, spetterà solo ed esclusivamente alla Compagnia decretare – in accordo con le autorità portuali locali – l’effettiva impossibilità di svolgimento del tour.
Nel caso in cui la prenotazione venga annullata dal Cliente per considerazioni personali, egli non avrà diritto ad alcun rimborso della quota d’acconto versata.